“E la cosa che io apprezzo è che spesso elaborano il concetto di sperimentazione contemplando l'errore come possibile risultato utile.”
— Giuseppe in Buzz me softly a proposito di google e del loro modo lavorare.
“Sveglia! Una informazione condivisa con decine o centinaia di persone ormai non ha più nulla di privato.
A maggior ragione quando ha una forma digitale e chiunque può duplicarla.”
A maggior ragione quando ha una forma digitale e chiunque può duplicarla.”
—
Marco d'Itri che non a caso ha un fan club
Ecco appunto, che è un discorso diverso dall'aver diritto all'anonimato o alla propria privacy. Mi pare eh
“If we provide the right environment, she’ll do the rest.”
—
sotto rete: E NELLA TERRA DEI CACHI?
ovvero perché non ha senso parlare di buzz o wave in termini assolutamente positivi o negativi, zucconi.
This post is not a be-all-and-end-all look at GA, but a rough guide to its many under-used features and reports. It is an easy to read guide that will help you understand and use the full power of Google Analytics. Honestly, it’s not that daunting.
E se non basta, corri a imparare Google Analytics in 30 secondi
“3. Né con la carta né col PC. Archiviati i tentativi di dare dei veri e propri prodotti sui cellulari (LOL)”
—
Un prestigioso Marco Formento a proposito di Editoria online: a quick recap