This post is not a be-all-and-end-all look at GA, but a rough guide to its many under-used features and reports. It is an easy to read guide that will help you understand and use the full power of Google Analytics. Honestly, it’s not that daunting.

E se non basta, corri a imparare Google Analytics in 30 secondi

Il parlamento europeo ha lanciato una serie di spot per invitare i cittadini ad andare a votare alle prossime elezioni. I video sono tre, il messaggio è sempre lo stesso: c’è sempre tempo per andare a votare.

Da Niente scuse per chi non vota, un post di Francesco Costa sul nuovo blog de L'internazionale

““ti ringrazio della segnalazione, ma non sono interessato a” seguito dall'oggetto della mail: “diventare cool hunter e trend setter”, “vendere spazi pubblicitari”, partecipare al power breakfast inauguration party di qualunko.com", eccetera eccetera.”
Gaspar
“[…] Intanto che proseguiva la conversazione asincrona via forum (ottimo sistema per questo genere di cose, a mio avviso) spaziavo nella vastità di Wikipedia e mi è capitato di incontrare le 14 (15) regole di Kelly, soprannome di Clarence Johnson, uno dei più grandi progettisti di aerei[…]”
“Torna un rito caro agli affezionati lettori di Bendix, ma soprattutto a me: il cazzeggio su Sanremo. Dal 18 febbraio parte “Canto alla rovescia! Siamo così in recessione che tamponiamo Sanremo in retromarcia”. Immancabile (e immangiabile, come sempre), il Festival del Freddurista, che vi regala un antipasto: perché nessuno ride mai dei tumori gravi? Perché non sono Benigni. A dopodomani!”
Lia Celi, stupenda come sempre