Qualche anno fa un cliente mi vede al computer che abbozzo qualcosa con CorelDraw e mi dice con fare complice “Sa, io di solito uso l'arial perché lo trovo più moderno e leggibile ma a volta mi capita di dover usare anche l'altro, il times”.
L'altro ieri mi arriva davanti e mi dice “Salve!” e io, completamente rosso in viso gli rispondo “L'altro??? Io ho una collezione di 12000 font unici! Io!! Merdoso!!!”
Eh, son fatto così…
Ci son quelli che si fan dei problemi perché c'hanno il calo del pagerank e quelli come lei:
E in tutto questo, in tutto questo io ero inchiodata alla mia sedia, al tavolino del bar, inchiodata, e la vergogna ce l'ho ancora addosso.
Oggi partendo da un post di MdS ho cominciato a saltellare di sito in sito tanto che mi son dimenticato di avere un aggregatore, strano ma vero.
L’oroscopo di questa settimana a cura di Rob Brezsny su L'Internazionale di propone:
External imageBilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Nella provincia cinese dello Zhejiang molte città sono specializzate nella fabbricazione di un unico prodotto. Per esempio, a Datang si fabbricano un terzo dei calzini del mondo. Wenzhou produce il 70 per cento degli accendini del pianeta e Songxia ha monopolizzato il mercato degli ombrelli, sfornandone 350 milioni all'anno. Non sto dicendo che devi necessariamente imitarle, Bilancia. Ma se ultimamente c'è una specialità a cui vorresti dedicare più tempo, le prossime settimane saranno il momento ideale per cominciare.
Se ce l'ha con la morale 2.0 o con il cambio di lavoro non lo so, nel dubbio penso di spedire una valanga di cv e di comprare una confezione famiglia di preservativi, spero solo di non sbagliare busta nel momento topico.
(Ma l'Internazionale quando li mette i feed? fff)
Daria! Se te lo dice Andrea che è una bella persona è per il tuo bene! Apri i feed, lascia che scorrano completi pei prati digitali. E’ meglio per te, è meglio per noi! Non farti tarpare i feed dal marketting
ps
Oh Andre, se ti risponde ggiuro che ti bacio le dita che hai usato per scrivere il post.
Il video di Real(ity)jTheo è stato realizzato con animoto una bella applicazione web2.0 tipo iMovie de’ Noantri
Foto di tambu, pseudotecnico, surreale, intempestiva e iPapy.
La traccia musicale, fornita direttamente da animoto, è “Beautiful Freak” dei Dirty Children (altre tracce su myspace).
Durante la lavorazione non sono stati maltrattati animali né stropicciate camicie.
Si ringrazia per la collaborazione la locale farmacia per la fornitura di psicofarmaci di qualità.
Copyleft by jtumblr GmbH & jtheo SpAas 2007