(mugugno mode ON)
Sarà la vecchiaia, ma sto diventando sempre più intollerante nei confronti di miliardi e miliardi di parolescrittesprecate per esprimere:
-banalità subumane
-cialtronismo acuto
-sindrome da Velina/Concorrente Grande Fratello/Tronista/Miss Italia
-gravi complessi di superiorità mascherati da guraggine
-gravi complessi d’inferiorità mascherati da pallonismo gonfiato
-gravi patologie sessuali mascherate da sottile erotismo
-ignoranza crassa
-maleducazione spacciata per schiettezza
-volgarità coprolalica spacciata per ironia/satira
Unico rimedio; regalare i giornali a vicina munita di camino, dimezzare il blogroll, disintegrare iscrizioni ai feed.Che sollievo.
(mugugno mode OFF)
Mi sa che sto invecchiando pure io allora…
Talvolta i rapporti professionali si rompono, quando il cliente si accorge che al fornitore del rapporto non importa nulla. In molti casi non si può fare molto per riparare, ma in altri basta solo un gesto, una piccola dimostrazione di volontà.
Il marketing è questo, è servizio al cliente, è disponibilità, perchè in mancanza di questo, tutto il resto sono chiacchiere.
Il cliente che si lamenta,dimosta che ci tiene ancora al rapporto,il reclamo è una grande opportunità, dopo è tardi.
”—Maurizio a proposito dell’impossibilità di insegnare il marketing ad un bottegaiowhiplash in un commento al thread su it.fan.marco-ditri sulla questione “Decreto Gentiloni”
(via lastknight)
Il vecchio ordine
Il nuovo ordine