Quando alle 15.30 l'Az in arrivo dalla Capitale s'avvicina al finger di Linate, una flottiglia di auto blu a sirene spiegate recupera un gruppetto di ministri di rientro dai palazzi romani. Dal finestrone del gate a osservare la scena c'è proprio Mario Monti. Il neo senatore a vita è solo, seduto insieme agli altri viaggiatori che attendono l'imbarco.
Alberto D’Argenio su Repubblica
Ricetta 6.3 Modifica i permessi su un file
Ruby Cookbook con elementi di Rails O'Reilly (Hops)
L'Associazione di Promozione Sociale Perl.it ha deciso di finanziare la traduzione in italiano del libro “Modern Perl”, scritto da chromatic ed edito da Onyx Neon:
Per chi non lo conoscesse, si tratta di una guida alla programmazione Perl basata su criteri di modernità (la prima edizione è di Ottobre 2010).
Altro su perl.it
Client: “The layout is pretty spot on, but the hooky letters—”
Me: “The font, you mean?”
Client: “Yes, the font. It’s too snooty. It’s not any fun.”
Me: “I think it makes everything look quite professional.”
Client: “It’s too cold… What’s that sand one I like? With the sand letters.
Me: “I have no idea. I mean, I vaguely recall something called sand, but—”
Client: “Comic sands! That’s it. The Comic sands is the one I want.”
via Googlisti
Debunking myths about hiring a sysadmin consultant
eh…
da: Su la testa. di MindSPA
Eh… Senza contare il tempo perso nel mettere su sistemi di filtraggio, analisi degli inevitabili problemi, aggiornamento, modifiche sempre più stratificate per permettere a caio di vedere questo ma non quello, etc…
A proposito di ultimo teorema di Fermat, adesso prendo una bibbia, apro una pagina a caso e ci scrivo: “Dispongo di una meravigliosa dimostrazione dell’esistenza di dio, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina”, e vediamo se fra 350 anni qualcuno risolve il problema.
Ho fregato una matita all’Ikea. La prossima volta frego le istruzioni per montarla e poi sono a posto.