dice:
Quelli che iniziano il post con qualcosa del tipo “nonostante avessi pubblicamente dichiarato che non avrei mai più partecipato un meme…” andrebbero fucilati nella schiena dopo averli fatti interdire e scomunicare. E il cadavere gettato ai maiali.
Nei commenti smoking puntualizza:
Si fa presto a dire ai maiali. Io non riesco a pensare di dovermi mangiare un panino al gusto metabolizzato di partecipanti di meme.
Ecco per dire, io a questi due, ci voglio un gran bene (più a smoking ma questa è un'altra storia)
Sabato notte, nell'intimità di una camera d'albergo
lei: purrr
lui: purrr?
lei purrrrrr
lui: purr! 27 anni di studi umanistici e tutto quello che sai dire è purr?
BOINK!
lui: ouch
Garzanti mi delizia con un neologismo alla settimana, quello proposto oggi è
lemma: spimming
Definizione:[spim·ming] n. [U] spimming (m.), invio (m.) di messaggi indesiderati tramite instant messaging.
L'amore ti cade addosso
come un FVLMINE a ciel sereno
e tu c'avevi l'iPod alle orecchie
e infatti ti son rimasti i segni sul COLLO
Signur sti giornalisti… Ma follow non vuol dire seguire? Che poi l'articolo in sé non è malvagio e per una volta non ci han definiti degli sbandati pazzi sanguinari anche se poi siamo in fila per entrare al Vamp (?)
Repubblica.it » Affari e Finanza » Twitter, la nuova vita dell’instant messaging
IL VERO PROGRAMMATORE NON USA IL PASCAL
(la versione non usa il C fa schifo.)
Ed: Passiamo al motivo dell’intervista, Sempre cara mi fu quest’ernia al colon. Il libro dei Fincipit. Innanzitutto, il nome “Fincipit” da dove viene? E’ l’ennesima finanziaria? Com’è la rateizzazione? 48 mesi? 12? E gli interessi?
Eio: I Fincipit sono degli ometti piccolissimi dediti a frodi finanziarie inventati da Jonathan Swift in un capitolo, ahimé, purtroppo andato perduto de I viaggi di Gulliver. Abitano in Finlandia.
Teodoro intervista Alessandro ed è subito allegria
Qualche anno fa un cliente mi vede al computer che abbozzo qualcosa con CorelDraw e mi dice con fare complice “Sa, io di solito uso l'arial perché lo trovo più moderno e leggibile ma a volta mi capita di dover usare anche l'altro, il times”.
L'altro ieri mi arriva davanti e mi dice “Salve!” e io, completamente rosso in viso gli rispondo “L'altro??? Io ho una collezione di 12000 font unici! Io!! Merdoso!!!”
Eh, son fatto così…