Repubblica: Internet super veloce, Telecom frena "Non accelereremo sulle reti in fibra“
Infatti a chi gliene frega qualcosa che il paese "resti” moderno? Meglio tornare alle clave. E magari a spaccargliene una in testa. Al Sig. Bernabé.
I think humor plays a big role in life, especially the life of a SysAdmin. This weekend I was cleaning up some sudoers files and came across a reference to the “insult” option in the documentation.
E’ un piano che finora è rimasto conosciuto a pochi. Pochi ma cattivi. Anzi, assolutamente diabolici. La nostra fonte viene direttamente dalle mura del Vaticano ed è da considerarsi del tutto affidabile.
Trascendentale svela un altro mistero: ESISTE UN PIANO SEGRETO DEL VATICANO PER UCCIDERE GESU’ QUANDO RITORNERA’
Mario Pepe e i privilegi «che non ci sono più» | Il Post
Ora, chi mi segue lo sa che, tendenzialmente, cerco di essere una personcina a modo, educata, gentile. Anche se ho le mie idee, evito di insultare il mio prossimo.
Stavolta dovete avere pazienza: l’unica cosa che la mia mente è riuscita a partorire leggendo le poche righe di cui sopra è stata
(fatelo anche voi, è liberatorio)
Oracle Linux: A better alternative to CentOS (non che ci voglia sto granché… cmq buono a sapersi)
“Credo che la maggior parte dei cittadini non abbia ancora capito. Per non parlare dei politici, dei sindacalisti, dei rappresentanti di associazioni e gruppi. A giudicare dalla spensieratezza con cui si va in vacanza, si segue il calcio mercato, si discetta di sistemi elettorali, ci si infervora…
Il magistrato scoppiò a ridere. “L’italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è stato poi un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica… “.
“L’italiano non è l’italiano: è il ragionare” disse il professore. “Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto”.
”—Sciascia, Una storia semplice<mind> https://bugs.php.net/bug.php?id=18556 “se imposti il locale sul turco i nomi delle classi/funzioni diventano minuscoli” [php][merda]
Quattroruote: Assemblato l'ultimo Wankel
(continua su Quattroruote)
via Braindead
La crisi del debito sovrano spiegata in zeneize
via Carlo Stagnaro in Chicago Blog
‘Na compagnía de amïxi s’assetta pe çenâ inte’n restorante ou bordu d’u mâ.
Primm-a de comandâ, i sun týtti d’accordiu che ciaschedun u paghià u seu cuntu. Quarchedun u comanda âgoste e champagne, ätri i…
La scrittrice Sally Quinn al New York Times parlando di Nora Ephron mancata ieri
via il post