Comunque non capisco la disperazione di Fede: con 2 milioni di euro può aprirsi un tg tutto suo, con blackjack e squillo di lusso. Anzi, senza tg.
e alla faccia della distorsione della realtà…
Francesco Costa in Sete di showdown a proposito delle frasi di Monti pronunciate a Seul
Sun man page for tunefs
(trovata sulla pagina di fsutil, tool di tuning ntfs per windows)
Se clicchi il logo Google nei servizi Google non ti porta più a Google. A volte penso che siano scemi.
Giornalista: Come ha fatto per entrare in questo ultimo ruolo, il capo dei pirati di un cartoon, si è fatto crescere la barba?
Hugh Grant: Certo e ho passato molto tempo in navigazione. Sono proprio quel tipo di attore. Sempre stato.
via cineblog
Treni: da pendolare che ha smesso di usarli per qualche mese, posso dire che il peggioramento è evidente. Porte che non funzionano, mezzi invecchiati, corse abolite.
E i frecciabianca definitivamente scomparsi: un solo treno all’alba sulla linea adriatica , che arriva a Milano alle nove del mattino.
Così si è costretti a prendere un treno alta velocità. Oppure ad impiegare mezza giornata per uno spostamento.Sono amareggiata. E ho deciso che prenderò la macchina a metano.
Anche io ho dovuto fare avanti e indietro tra Milano e Alessandria in treno in questi giorni ed è stato un incubo
Italo Calvino (via egocentricacomeigatti)
L’uso sapiente e calibrato delle parole
(via monicabionda)Sul posto fisso Monti ha ragione | Caterina Soffici | Il Fatto Quotidiano
E’ molto più leale e giusto verso chi sta cercando di entrare nel mondo del lavoro o a chi ha perso il proprio posto, fare un discorso del genere che sventolare impossibili promesse. Chi vuole leggere questo concetto come un sinonimo di licenziamenti selvaggi è in malafede e vi prende per il naso, perché vi sta vendendo una macchina usata con il contachilometri taroccato.
Soprattutto io metterei l’accento sulla seconda parte del discorso: meno tutele per chi è dentro il sistema e più tutele per chi è fuori.
(via tommaso)