In esclusiva da Marco Traferri: Bvuno Vesba intervista grandi nomi dell'economia, della scienza, della politica e della blogosfera italiana a proposito della riapertura di Blogbabel
Pandemia parla del DemCamp
(E non ci dimentichiamo del RomeCamp2008)
4 Reasons Why Blogging is a Noble Passion
The most basic use of the Twitter API is to send a status update message to your account. Here’s an example of how to do that:
curl –basic –user “$user:$pass” –data-ascii “status=testing123” http://twitter.com/statuses/update.json
”—Nerdissimo! Mi fa godere più del migrare una macchina fisica a una virtuale in tre passi, altro che i tool della vmware, tze!
via Linux Journal
Phishing via snail mail, fantastico… leggi il resto da xarface.
La cosa che mi lascia perplesso è che non è nuova ma va avanti da anni… e non li hanno ancora tracciati.
Ciao Redmond, bisogna sempre dire ciò che si pensa ed io sono contento che tu l’abbia fatto e non contesto il fatto che tu possa vederla così.
Però mi chiedo una cosa. Io sono un pallone gonfiato che non si vergogna di dire il proprio nome e cognome e farsi dire dagli altri di essere un gonfiato.
Tu come mai non metti il tuo?
Ho ancora addosso, come giornalista, qualche cicatrice su quella vicenda di Fleischmann e Pons di vent'anni fa. Ci scrivevamo paginoni. Poi la replicabilità dell'evento della “fusione in bottiglia” non venne mai provata. E anche noi giornalisti ci prendemmo la nostra bella dose di sberleffi e battutine.
Oggi però chi ha tenuto duro (e per fortuna anche qualche italiano) può riprendere a sperare.
Se l'esperimento pubblico giapponese darà gli esiti sperati sarà la riscoperta alla grande di una frontiera che, letteralmente, potrebbe cambiare il destino del genere umano, e del pianeta.
”—Beppe Caravita commentando la notizia dell’esperimento pubblico che si terrà ad Osaka il prossimo 22 maggio per dimostrare la possibilità della fusione fredda.Dal posto di Alfonso Fuggetta
Theo: Io non sono così convinto che Bersani e Visco siano due persone degne ma per il resto son d'accordo.
Ehhh gli astigiani… :D